ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Alessandro Rimassa

Esperto di formazione, scrittore, consulente, direttore dello IED

Alessandro Rimassa è direttore della Scuola di Management e Comunicazione di IED, l'Istituto Europeo di Design, è consulente di comunicazione e innovazione per grandi aziende, partecipa a numerosi dibattiti pubblici su lavoro, startup e nuove generazioni.

Ha scritto quattro libri l'ultimo, È facile cambiare l'Italia, se sai come farlo, racchiude 10 metodi che ognuno di noi può mettere in pratica per ricostruire insieme il Paese.

Alessandro Rimassa

Nei Dettagli

Nato il 19 ottobre 1975, crede che in Italia sia ancora possibile costruirsi un futuro ed esprime la sua filosofia di vita con l'hashtag che dà il titolo al suo ultimo libro:#facilecambiare. Basta volere e sapere agire.

Cosa Offre

Interventi sull'innovazione, con esempi di startup che in Italia stanno costruendo un nuovo scenario imprenditoriale, e speech sui metodi che sono utili per comprendere il cambiamento in atto.

Come Presenta

Alessandro Rimassa è empatico, chiaro e diretto: si concentra su confronto tra passato e futuro, conservazione e innovazione, attraverso case history e spiegazione delle metodologie, in maniera divulgativa..

Lingue

Presenta in Italiano e inglese.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Giovani e lavoro
  • Innovazione
  • Arte e cultura
  • Comunicazione
  • Futuro e tendenze
  • Imprenditoria e strategia
  • Marketing e branding

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati