ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Alex Broekman

Giovane imprenditore di successo

Italiano di educazione, cuore e creatività, educazione ed esperienza internazionale. Alex è un giovane imprenditore di 28. A 19 anni, con il suo amico Joost, si è seduto al tavolo della cucina ed insieme hanno avviato un'azienda di video animazioni per spiegazioni di concetti aziendali chiamata Funk-e Animations. Capitale di partenza 300 euro. I primi candidati alle selezioni del personale rifiutavano di lavorare per questi due ragazzini dalla faccia pulita e con lo skateboard sotto la scrivania, perché troppo giovani. Oggi, nove anni dopo, il loro fatturato supera i 3.000.000 Euro. In Olanda hanno vinto il prestigioso premio Gazelle come imprenditori under 30 dell'anno per l'Olanda e il premio Gazelle come azienda con aumento di fatturato più veloce della regione Zuid-Holland, 655% negli ultimi 3 anni. Fino ad oggi hanno prodotto più di 700 video animati in tutte le lingue e lavorano per aziende come Coca-Cola, Deloitte e Bayer. Al momento Funk-e ha un team di 35 giovani entusiasti disegnatori, musicisti e manager, 60 freelancers, un ufficio a Rotterdam e uno a Berlino. In ufficio ci si muove ancora con lo skateboard e se si ha bisogno di nuove ispirazioni si parte insieme per Silicon Valley o ci si richiude in un castello a fare brain storming.   Inspirato dalla creatività di Richard Brandson, Alex ha l'obbiettivo di rimanere completamente indipendente da investitori e banche e mettere su nuove aziende attraverso la sua holding dal nome ambizioso: "The Empire of Awesome".

Alex Broekman

Nei Dettagli

Dopo aver preso il suo diploma alla Scuola Europea di Varese, Alex ha deciso di trasferirsi in Olanda dove ha conseguito un Bachelor in IBA ed un master in Business innovation management. Ha sempre lavorato, scrivendo articoli sul giornale dell'università, come speaker radiofonico e di sera come cameriere.

Cosa Offre

Uno sguardo sulla vita aziendale di una azienda giovane e formata da giovani under 30 partita da zero e senza investitori.

Come Presenta

Con il suo stile semplice e discorsivo, ironico ma anche seriamente impegnato.

Lingue

Presenta in Italiano, inglese e olandese

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Come iniziare da zero e senza alcun investimento.
  • Presentazione dell'azienda e dei prodotti mediante immagini e poche parole.
  • Innovare prima che sia troppo tardi
  • La creazione di una cultura aziendale fiduciosa e motivata.

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati