ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Andrea Farinet

Esperto di psicologia del consumo, marketing relazionale e CRM

Andrea Farinet si occupa di social network, new media e di strategie di Socialing, una nuova disciplina economico-sociale, da lui stesso ideata, che segue l'evoluzione del marketing tradizionale. E'stato Fondatore di Progetto Consulenza, società specializzata nella consulenza per la direzione aziendale, per la quale ha svolto interventi legati alla strategia aziendale, alla corporate governance, alla corporate social responsibility e all'Internet marketing.

Andrea Farinet

Nei Dettagli

Andrea Farinet si è laureato in Economia Aziendale presso l'Università L. Bocconi di Milano ed in Scienze Politiche con specializzazione in Macroeconomia, presso l'Università degli Studi di Milano. Inoltre ha conseguito il Dottorato di ricerca in Economia Aziendale presso l'Università L. Bocconi ed è specializzato in Psicologia Sociale Professore associato presso l'Università Cattaneo - LIUC dove insegna Psicologia del Consumo e Marketing Relazionale e CRM, svolge la sua attività di consulente per grandi realtà imprenditoriali italiane e straniere ed è un relatore di successo.

Cosa Offre

Andrea Farinet offre un approccio etico ed umanistico alla vita economica e sociale, alla creazione di una terza via all'organizzazione economica che tenga conto delle specificità antropologiche e culturali italiane ed europee.

Come Presenta

La significativa esperienza maturata nell'ambito dei social network, dei new media, dei progetti web, delle strategie internet, del miglioramento della custumer experience e del social media market, rende i suoi interventi più che attuali e di forte carica innovativa.

Lingue

Presenta in italiano

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Il futuro del capitalismo italiano alla luce della crisi in corso
  • Il futuro della figura dell'imprenditore nel contesto italiano ed europeo
  • Le modalità di innovazione strategica e gestionale dell'approccio al cliente
  • La psicologia della domande nel contesto italiano con riferimento particolare ala psicologia digitale
  • L'evoluzione del CRM verso il social CRM, il Socialing, la nuova forma di marketing etico e trasparente, focalizzato sui New Media e Social Network

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati