ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Carl Bildt

Ex Primo Ministro ed ex Ministro degli Affari Esteri della Svezia

Carl Billdt è stato Primo Ministro della Svezia dal 1991 al 1994 e Ministro degli Affari Esteri dal 2006 al 2014. Durante il suo mandato di Premier, ha negoziato per consentire l'adesione della Svezia all'Unione Europea nel 1994 e ha attuato riforme strutturali e liberalizzazioni di vasta portata che hanno innalzato il livello di competitività della Svezia e ne hanno modernizzato il sistema del welfare. Come inviato speciale delle Nazioni Unite per i Balcani, ha ricevuto riconoscimenti internazionali per essere stato un mediatore chiave nel conflitto dei Balcani.

Citare

Carl Bildt

Nei Dettagli

Carl Bildt ha ricevuto prestigiose onorificenze dalla Francia, Germania, Regno Unito, Estonia e Lettonia. Associato a diverse organizzazioni internazionali e membro di diversi comitati consultivi del centro per la Riforma Europea , l'Istituto Aspen in Italia (Roma), e la RAND Corporation, ha anche fatto parte del Comitato dell?Istituto internazionale di Studi Strategici di Londra ed è consigliere dell'Agenzia Europea Spaziale ESA.

Cosa Offre

Noto a livello internazionale per la sue azioni atte a risolvere il conflitto dei Balcani e come esperto di questioni europee e mondiali, Carl Bildt offre spunti di riflessione a coloro che intendono proiettare la loro azienda verso il futuro. Qualificato, carismatico, autorevole, in grado di dimostrare come risolvere diverse situazioni difficili e negoziare ad alti livelli.

Come Presenta

Carl Bildt è coinvolgente, molto rispettato dai suoi colleghi e molto richiesto come speaker a livello mondiale.

Lingue

Presenta in inglese o in Svedese.

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • La New Economy per il futuro dell?Europa e per la sua posizione nel mondo.
  • Questioni internazionali e dialogo EU/US
  • Medio Oriente e terrorismo
  • Sfide geopolitiche
  • Il futuro dei Balcani
  • Sicurezza internazionale: Policy, Perseveranza e Pazienza

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati