ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Claude Smadja

Ex direttore generale del World Economic Forum

Claude Smadja è presidente della società di consulenza strategica da lui fondata nel 2001. Dal gennaio 1996 al giugno 2001, è stato amministratore delegato del World Economic Forum, e pertanto si è occupato dell'organizzazione del congresso annuale di Davos e delle iniziative del Forum in Asia. Fa parte dei consigli di molte società importanti oltre ad essere membro del Consiglio Internazionale dei Revisori dell'Istituto di Tecnologia dell'Illinois.

Claude ha la rara capacità di coniugare un approccio concettuale integrato con un modo di pensare molto concreto

Claude Smadja

Nei Dettagli

Laureatosi all'università di Losanna, in Svizzera, Claude Smadja ha iniziato la sua carriera come giornalista, prima sulla stampa e poi in televisione occupandosi di una vasta gamma di questioni internazionali economiche e politiche e conducendo interviste con i più prestigiosi leader politici di tutto il mondo. Claude Smadja ha cominciato a collaborare con il World Economic Forum nel 1987 come direttore del comitato esecutivo.

Cosa Offre

Claude collabora con le multinazionali e gli enti governativi su questioni strategiche e crea "piattaforme di contenuti" - conferenze internazionali di alto profilo seminari, workshops, presentazioni e analisi - aiutando i clienti a tenere la rotta della globalizzazione e allo stesso tempo trarne il massimo vantaggio.

Come Presenta

Uno speaker seducente con una conoscenza approfondita non solo del mondo economico e imprenditoriale ma anche della scena politica e dei suoi protagonisti, Claude Smadja è spesso invitato a parlare a conferenze internazionali e incontri di lavoro privati.

Lingue

Presenta in inglese e francese.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Globalizzazione
  • Macro economia
  • La rivoluzione tecnologica
  • Economie dell'Asia orientale
  • Il ruolo delle ONG nell'economia mondiale
  • Gestione aziendale in un ambiente ostile

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati