ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Don Peppers

Peppers and Rogers Group

Don Peppers è socio fondatore della Peppers and Rogers Group, società di consulenza leader per la gestione del rapporto con il cliente. L'Institute for Strategic Change lo ha considerato il massimo esperto e scrittore per questioni di management. È stato inoltre selezionato per diventare membro dell'International Direct Marketing's Hall of Fame.

"The innovator most likely to create visionary ripple effects" World Technology Network

Don Peppers

Nei Dettagli

Don Peppers ha promosso insieme a Martha Rogers l'idea del marketing relazionale (one-to-one). Un modo di impostare i rapporti economici reso possibile grazie alla velocità e dall'interattività dei nuovi media e che richiede agli operatori di trattare individualmente ciascun cliente, personalizzando l'offerta ed ottimizzando la relazione. Per l'azienda è necessario costruire e mantenere con il cliente un rapporto di lunga durata basato sul reciproco apprendimento in modo da creare nuovi prodotti e servizi personalizzati e da differenziare i propri clienti in base al valore che essi rivestono per l'azienda. Ha coronato la sua carriera di pubblicitario come CEO della Perkins/Butler Direct Marketing, una delle più grandi agenzie di direct marketing degli Stati Uniti. Una voce prominente nel mondo dell'editoria e dei media, è coautore di una serie di best seller internazionali di cui sono state vendute oltre un milione di copie.

Cosa Offre

Don Peppers indica come seguire un percorso che conduce all'ottimizzazione della soddisfazione del cliente, ottenendo così un validissimo strumento per sviluppare una strategia aziendale di successo.

Come Presenta

La chiarezza è il tratto principale del suo modo di presentare. Agli spettatori presenta un quadro su misura delle teorie più all'avanguardia.

Lingue

Presenta in inglese.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Personalizzazione di massa
  • Il Commercio Elettronico
  • Competizione nell'era dell'interattività
  • Un cliente alla volta: il marketing one-to-one del futuro

Pubblicazioni

  • 2005
    Return on Customer: Creating and Maximising Value from Your Scarcest Resource
  • 2001
    One to One B2B: Customer Development Strategies for the Business-to-Business World
  • 1999
    The One to One Manager
  • 1998
    Marketing one to one
  • 1997
    Impresa one to one: Il marketing relazionale nell'era della rete
  • 1994
    Life's a Pitch, Then You Buy
  • 1993
    The One to One Future: Building Relationships One Customer at a Time

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati