ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Guido Martinetti

Fondatore della Gelateria Grom

Una grande amicizia, un grande sogno, una grande impresa. È questo il senso di Grom. "Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori", il racconto di una delle più incredibili storie italiane degli ultimi anni. È l'avventura di due ragazzi, un manager e un enologo, che inseguendo un sogno allo stesso tempo semplice e rivoluzionario - fare il gelato più buono del mondo - partono da un negoziato di 25 metri quadrati a Torino e, in pochissimi anni, selezionando le migliori materie prime nei cinque continenti, rinunciando a utilizzare additivi e coltivando la frutta biologica nell'azienda agricola Mura Mura, creano un gelato di altissima qualità che li impone come marchio di eccellenza sulla scena del food internazionale.

Guido Martinetti

Nei Dettagli

Dopo un master in viticoltura ed enologia, nel 2003 inaugura, insieme all'amico e socio Federico Grom, la prima gelateria Grom, in P.za Paleocapa a Torino. Oggi le gelaterie Grom sono 68 in Italia e nel mondo e i due amici possono contare su circa 650 collaboratori. Per Grom Guido studia le ricette di gelato, biscotti e coni, viaggia alla ricerca delle migliori materie prime e si prende cura delle diverse varietà di frutta coltivate nell'azienda agricola di Costigliole d'Asti, "Mura Mura". Le migliori, le trasforma in sorbetti.

Cosa Offre

Federico racconta come sia riuscito, insieme al suo socio, a far decollare una azienda con un capitale iniziale di circa 150.000 euro e che oggi fattura 16 milioni all'anno

Lingue

Presenta in italiano

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che Guido può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Come trasformare un'intuizione in progetto.
  • Come scegliere il giusto 'compagno-di-sogno'
  • Quali sono gli ingredienti per realizzare la propria ricetta di successo?
  • Come comunicare al meglio il vostro prodotto.
  • Come si costruisce un brand
  • Perché senza qualità è un successo solo a metà?
  • Quali sono gli ultimi trend in fatto di food?

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati