ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Jochen Zeitz

Direttore generale e presidente del consiglio di amministrazione di Puma

Jochen Zeitz ha creato Puma un'azienda leader del settore sportivo a livello globale. Nel 2008, Zeitz ha fondato Zeitz Foundation, un'organizzazione che promuove la sicurezza interculturale dell'ecosfera per incoraggiare progetti sostenibili creativi e innovativi finalizzati alla conservazione dell'equilibrio ambientale, alla comunità, alla cultura e al commercio (le "4C"), proponendo un completo paradigma olistico di conservazione che accresce i mezzi di sussistenza e favorisce un dialogo interculturale.

A 30 anni Jochen Zeitz era il più giovane presidente della storia a capo di una società quotata in borsa in Germania.

Jochen Zeitz

Nei Dettagli

Jochen Zeitz si è laureato alla scuola di studi europei di Oestrich-Winkel con una laurea in marketing e finanza internazionali dopo aver studiato in Germania, Francia e Stati Uniti. Comincia la sua carriera professionale con Colgate-Palmolive prima a New York e poi Amburgo e nel 1990 inizia a lavorare per Puma dove nel 1993 è eletto CEO e presidente del consiglio di amministrazione. Nel suo primo anno come CEO ha conseguito risultati eccezionali quando Puma ha ottenuto il migliore rendimento dal 1986.

Cosa Offre

Jochen Zeitz crede che il mondo cambierebbe definitivamente in meglio se ognuno cercasse nuove strade per trasformare le proprie passioni in connessioni significative e contribuisse, in base alle propie capacità, a conseguire non solo obiettivi personali ma traguardi più ambiziosi in campo sociale e ambientale. Sprona il suo pubblico ad ascoltare le esperienze degli altri, incoraggia la comunicazione e la cooperazione, la partecipazione e l'espressione creativa, protegge e preserva l'integrità di ecosistemi ancora esistenti.

Come Presenta

Ispirato dalla passione di ricercare il significato instrinseco della cose e di creare valore, Jochen Zeitz riesce ad essere uno speaker affascinante, vigoroso e straordinario.

Lingue

Presenta in Presenta in inglese,ma parla sei lingue tra cui Swahili.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Strategia globale e gestione del cambiamento
  • Creatività e innovazione
  • Inversione di tendenza in un'azienda
  • Marketing e branding
  • Sostenibilità, etica e valori
  • Responsabilità aziendale

Credenziali

  • Ha ricevuto numerosi premi nel corso della sua carriera professionale, tra i quali: 2006Trendsetter dell'anno e Best of European Business Award"
  • 2004 La Croce federale al merito della Repubblica tedesca
  • 2001Imprenditore dell'anno
  • Per tre anni consecutivi"Stratega dell'anno"dal Financial Times
  • Trendsetter dell'anno

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati