ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Sir John Hegarty

Direttore creativo per il mondo e co-fondatore di Bartle Bogle Hegarty

Sir John Hegarty è il co-fondatore e direttore creativo per il mondo di Bartle Bogle Hegarty (BBH), la famosa agenzia pubblicitaria fondata nel 1982 con John Bartle e Nigle Bogle con l'ambizione di 'diventare la migliore del mondo'. L'ufficio oggi ha sedi a Londra, New York, Singapore, San Paolo, Shanghai, Mumbai, Stoccolma e Los Angeles. Nel 1970 è stato il co-fondatore di Saatchi & Saatchi. Nel 1973 è stato il direttore creativo dell'ufficio londinese di TBWA.

"The most fundamental thing you can do in advertising is tell the truth" Sir John Hegarty.

John Hegarty

Nei Dettagli

Famoso a livello internazionale per la sua energia creativa e le idee brillanti e ribelli, 'The Indipendent' lo ha definito "The Master of Creative Rebellion". Riconoscimenti: John ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti come il D&AD President Award, o l'ammissione nel 2014, nella Hall of Fame degli Stati Uniti. Per aver contribuito, con le sue straordinarie campagne di comunicazione, è stato invitato a diventare Membro onorario della Marketing Society della Gran Bretagna. Nel 2007 la Regina Elisabetta I lo ha nominato Cavaliere.

Cosa Offre

Con oltre quarant'anni di esperienza nel coordinare campagne che hanno influenzato il mondo per marchi come Levi Strauss, Audi e Unilever, Sir John incoraggia l'energia creativa e spiega come una grande idea possa far fronte ad una campagna di un milione di euro.

Come Presenta

Un vero genio creativo e uno speaker affascinante, Sir John presenta il suo lavoro coinvolgendo il pubblico in modo memorabile.

Lingue

John Hegarty presenta in Inglese.

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che John può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Cosa rende un'idea grande.
  • La creatività nel mondo degli affari.
  • La creatività non ammette regole.
  • Come trasformare un concetto in una magia.

Pubblicazioni

  • 2014 - Hegarty on Creativity: There Are No Rules
  • 2011 - Hegarty on Advertising: Turning Intelligence into Magic

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati