ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Nando Parrado

Superstite di un incidente aereo sulle Ande

Nando Parrado è uno dei sopravvissuti del drammatico incidente aereo del 13 ottobre 1972 quando un aereo che trasportava la squadra di rugby uruguaiana di veterani perse il controllo a causa del cattivo tempo e si schiantò sulle Ande. Dopo aver trascorso 74 giorni su un ghiacciaio a 18000 piedi di altezza senza l'abbigliamento, la preparazione l'equipaggiamento o i viveri adeguati e contro tutte le speranze Nando riuscì ad attraversare le Ande e a lanciare l'allarme per salvare se stesso e i suoi compagni.

"È meglio decidere e sbagliare piuttosto che non decidere. Si è sempre in tempo per tornare indietro" Nando Parrado

Nando Parrado

Nei Dettagli

Nando ora vive a Montevideo, Uruguay e si è rifatto una vita diventando un imprenditore di gran successo. È il proprietario di un canale televisivo via cavo, produce sei programmi televisivi ed è anche il presidente di aziende di famiglia negli stati Uniti e in Europa.

Cosa Offre

Nando racconta in modo franco e schietto della sua esperienza nelle Ande e dell'impatto che questa ha avuto su di lui. Offre al suo pubblico un resoconto accurato e personale degli eventi successivi all'incidente aereo e spiega come il cameratismo e le relazioni siano importanti per sopravvivere.

Come Presenta

Le sue presentazioni sono commoventi e stimolanti. Con uno stile impeccabile Nando riesce ad affascinare e stupire il pubblico raccontando la sua storia incredibile.

Lingue

Presenta in inglese, spagnolo.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Come affrontare le proprie paure
  • Come affrontare i conflitti
  • Leadership
  • Lavoro di squadra
  • Motivazione
  • Gestione della crisi
  • Programmazione & strategia

Pubblicazioni

  • 2006 Miracolo sulle Ande
  • 1975 Vivo!

Video

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati