ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Sergio Zyman

Massimo esperto di marketing globale, branding e strategia

Sergio Zyman è attualmente il Presidente e il Fondatore del Gruppo Zyman ed è stato Direttore Generale del Marketing per la Coca-Cola. Nel corso di oltre 30 anni di esperienza pratica nel marketing, Zyman ha elaborato un insieme di principi rivoluzionari che hanno tradotto le strategie di marketing in risultati commerciali positivi. Egli sostiene con entusiasmo la visione di un marketing basato su principi scientifici e metodologici per dare impulso alle vendite e ai profitti ma anche come elemento fondamentale della politica aziendale.

"È il migliore" Time Magazine< /b>

Sergio Zyman

Nei Dettagli

Il curriculum di Sergio come guru del marketing comprende un incarico permanente con Pepsico e Proctor and Gamble, ma egli è meglio conosciuto e rispettato a livello internazionale per le iniziative coraggiose prese alla Coca-Cola quando ha riconcettualizzato le strategie di marketing della società e ha incrementato il volume annuale delle vendite da 9 a 15 miliardi di casse - il periodo di sviluppo più esplosivo nella storia della società.

Cosa Offre

Sergio sfida il pubblico a riconsiderare le proprie strategie di marketing e fornisce il contesto per una conoscenza più approfondita dei clienti in modo da dare impulso alla crescita. Inoltre dimostra come strategie e marketing aziendali, che si basano sulla ricerca e che sono orientati ai risultati, possano contribuire ad accelerare il processo di massimo sviluppo.

Come Presenta

Grazie al suo genio creativo e al suo stile dinamico e imprevedibile Sergio infonde energia nel pubblico. Maestro di saggezza anticonformista non ha paura di sfidare il pubblico né di sostenere punti di vista controversi.

Lingue

Presenta in Inglese, Spagnolo.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa lapporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Accelerare l'espansione economica con il rinnovamento prima dell'innovazione
  • Come le società possono fare un'operazione di marketing che sia rilevante per gli ispanici
  • Abbracciare il nuovo futuro del marketing per dare impulso all'aumento dei profitti
  • Aumentare le vendite comprendendo i consumatori dei vostri clienti

Pubblicazioni

  • 2004
    Renovate Before You Innovate: Why Doing the New Thing Might Not Be the Right Thing
  • 2002
    The End of Advertising As We Know It
  • 2001
    Emotional Branding
  • Personal Brand Building
  • The End of Marketing As We Know It
  • 2000
    Building Brandwidth

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati