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Shaun Smith

Un esperto a livello mondiale di Customers Experience

Shaun Smith ha una società di consulenze che si occupa di "Customers Experience", la Shaunsmith and Co, la quale si ispira a un principio fondamentale "semplificare". Egli ha sviluppato e realizzato alcune delle più recenti teorie in questo settore, concentrando le proprie ricerche, in modo particolare, sulle strategie che un' organizzazione può adottare per realizzare la diversificazione del marchio e per assicurarsi una duratura fedeltà del cliente in base alla "customer experience".

"Shaun ha fatto un ottimo lavoro: informazione, formazione e divertimento...Siamo rimasti molto soddisfatti e lo abbiamo invitato a tornare il prossimo anno"

Shaun Smith

Nei Dettagli

Shaun era responsabile, a livello mondiale, del settore Formazione Vendite, Servizi e Marketing della British Airways quando la compagnia adottò un nuovo programma di servizi che si basava su un concetto fondamentale: "considerare il cliente la priorità assoluta." Durante questo periodo ha lanciato una società affiliata alla British Airways offrendo servizi di formazione ad altre compagnie di viaggio.

Cosa Offre

È stato consulente di prestigiose società a livello mondiale e ha sviluppato strategie per affermare una nuova cultura societaria che sia focalizzata sul cliente; ha creato le potenzialità interne per sostenere i cambiamenti di conduzione e di gestione.

Come Presenta

Shaun è uno speaker stimolante, che non offre paradigmi, metodologie complesse o ricette magiche, ma adotta un approccio chiaro e diretto, sempre pragmatico e a volte controverso.

Lingue

Presenta in inglese.

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Argomenti Trattati

  • Una procedura Insolita - Diversificazione del marchio
  • Osservare, percepire, pensare, agire - Il potere dell'istinto negli affari
  • Come gestire la propria "Customer Experience" - Come trasformare I clienti in sostenitori
  • Vivere il marchio - Verso il marketing olistico
  • Come dare un'impostazione precisa alla propria 0rganizzazione - Come sfruttare l'energia delle persone

Pubblicazioni

  • 2006
    See, Feel, Think, Do - The Power of Instinct in Business
  • 2002
    Uncommon Practice
  • 2002
    Managing the Customer Experience

Video

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