ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

Umberto Pelizzari

Primatista mondiale di apnea agonistica e presentatore televisivo

Umberto Pelizzari ha stabilito record mondiali in tutte le discipline dell'apnea ed è considerato da molti tra i migliori apneisti di tutti i tempi.

"Da 0 a 100 metri e poi ancora più giù, a precipizio negli abissi: le pulsazioni rallentano, il corpo svanisce, ogni sensazione galleggia dentro nuove forme. Resta soltanto l'anima."

Umberto Pelizzari

Nei Dettagli

Dopo essersi ritirato dalle competizioni, Umberto si è dedicato ad altre attività. Attualmente è giornalista e presentatore in programmi televisivi che trattano di divulgazione scientifica e ambiente marino ed è docente di medicina subacquea ed iperbarica alla Scuola Normale Superiore di Pisa per il master di secondo livello. Ha inoltre fondato la Apnea Academy per la diffusione, la didattica e la ricerca dell'apnea subacquea a livello mondiale.

Cosa Offre

Diventare campione mondiale richiede un grande lavoro, tanta disciplina ed uno spirito di squadra. Tutto questo trova affinità e parallelismi nella vita lavorativa e personale. Con la sua esperienza Umberto riesce a coinvolgere gli ascoltatori e a trasmettere loro la voglia di farcela e vincere.

Come Presenta

Le presentazioni di Umberto sono accompagnate da suggestivi filmati sui suoi allenamenti e su come ci si prepara per le gare più impegnative. Umberto sottolinea sempre l'importanza della determinazione, del lavoro di squadra e dello spirito di sacrificio che sono necessari per raggiungere gli obiettivi.

Lingue

Umberto presenta in italiano e in inglese

Per saperne di più

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Motivazione: impegno, rinunce, lavoro, costanza, responsabilità.
  • Obiettivi: l?importanza del sacrificio, la determinazione e la costanza per raggiungere gli obiettivi.
  • La pianificazione: l?organizzazione del lavoro ed il riconoscimento delle priorità per ottimizzare lo sforzo.
  • Il successo: la condivisione del successo con il proprio staff e la consapevolezza che non si è mai arrivati ma occorre investire in impegno e responsabilità per affrontare le sfide successive.

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati