ItalianoInglese

Cerca uno Speaker

W. Chan Kim

Professore di strategie di management internazionale

W. Chan Kim è Professore della Cattedra di strategie di management internazionale al Boston Consulting Group Bruce D. Henderson a INSEAD, Francia. Prima del suo incarico a INSEAD, è stato professore alla Business School dell'Università di Michigan, USA. Inoltre ha ricoperto cariche di consigliere e consulente di numerose società multinazionali in Europa, Stati Uniti e Asia. Svolge consulenze per l'Unione Europea ed è membro del Forum Economico Mondiale.

"La strategia blue ocean è così potente da creare un patrimonio del marchio che dura per decine di anni." Harvard Business Review

W. Chan Kim

Nei Dettagli

Kim e Reneé Mauborgne hanno fondato insieme il Value Innovation Network un'istituzione a livello globale che mette in pratica una serie di concetti sull'innovazione di valore che essi stessi hanno creato. VIN comprende accademici, consulenti, dirigenti e funzionari del governo. Chan Kim è anche membro del Consiglio di Amministrazione di Value Innovation Action Tank istituito nel marzo del 2004 per introdurre Value Innovation nel settore pubblico e privato di Singapore.

Cosa Offre

Nelle sue presentazioni Kim, in modo elegante e conciso, esprime le sue opinioni sui mercati liberi e concorrenziali che sono in espansione e su come le società che puntano sull'innovazione vi possano trovare la giusta rotta. Egli offre gli strumenti necessari per raggiungere quegli spazi nel mercato che sono ancora disponibili e anche l'opportunità per una crescita di molto redditizia.

Come Presenta

Utilizzando esempi pratici nelle sue presentazioni, Kim gli strumenti e le strutture che egli ha sviluppato, in modo diretto, facilmente comprensibile a tutti.

Lingue

Presenta in inglese.

Per saperne di più?

Contattateci via e-mail o telefonicamente per richiedere ulteriori informazioni circa l'apporto che il nostro speaker può dare al vostro evento.

Come prenotarlo?

Telefonateci o inviteci una mail.

Argomenti Trattati

  • Strategia "Blue Ocean"
  • Economia aziendale
  • Sviluppo del business internazionale
  • Gestione delle multinazionali
  • Innovazione di valore

Pubblicazioni

  • 2005
    Blue Ocean Strategy (with Reneé Mauborgne)
  • 2004
    Value Innovation: The Strategic Logic of High Growth
  • 2003
    Creating New Market Spaces

Desidera assistenza?

Per ricevere ulteriori informazioni o chiederci unpreventivo su questo speaker, premere il tasto:

Contatti

Oppure chiamateci ai numeri:
+31 10 8450198
+39 338 5956363

o scriveteci a:
info@celebrityspeakers.it

Links collegati